Football23

News Aggregator & Blog

UCL | Liverpool-Milan: probabili formazioni, diretta tv e streaming

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Liverpool-Milan – Tutto pronto per il ritorno in Champions League del Milan dopo oltre 7 anni dall’ultima volta. I rossoneri sono chiamati subito ad affrontare una delle squadre più competitive e pericolose del panorama europeo: il Liverpool di Jurgen Klopp.

MILAN: Pioli, per l’occasione, si affiderà al collaudato 4-2-3-1 con Kjaer e Tomori al centro della difesa affiancati da Calabria a destra (solo panchina per Florenzi) e Theo Hernandez a sinistra. A centrocampo la solita diga composta da Bennacer e Kessie, chiamato a rilanciarsi dopo il rigore sbagliato in occasione della gara vinta contro la Lazio. 

Sulla trequarti i giochi sembrano fatti: il trio SaelemaekersDiazLeao agirà alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Rebic. Giroud, escluso per precauzione dalla partita di domenica, è tornato a disposizione ma non ha i 90 minuti nella gambe. Più che probabile il suo ingresso nella seconda metà di gara. Non convocato, invece, Zlatan Ibrahimovic che ieri ha accusato una tendinite achillea ed è rimasto a Milano.

Liverpool-Milan: dove vedere la partita, diretta tv e streaming

La partita Liverpool-Milan sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 21:00 sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sulle applicazioni Now Tv e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile. 

Probabili formazioni Liverpool-Milan: le possibili scelte di Pioli

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Jota, Manè. All. Klopp.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/probabili-formazioni-liverpool-milan-diretta-tv-streaming-champions-league-1-giornata-2021-2022/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *