Football23

News Aggregator & Blog

Ronaldo regala la maglia alla steward colpita e sui social: ” E Gosens?”

Particolare episodio a bordo campo prima del match di Champions League tra Young Boys e Manchester United (leggi: I Red Devils perdono all’esordio). Nel corso del riscaldamento il fuoriclasse portoghese ha colpito con un tiro una steward a bordo campo e poi è andato sincerarsi delle sue condizioni. L’impatto è stato molto forte infatti ha mandato ko la ragazza. L’ex attaccante della Juve ha poi deciso di fare un regalo alla steward colpita e le ha regalato la sua maglia. La ragazza l’ha mostrata con orgoglio ai tifosi alle sue spalle. Sui social è diventata in poche ore virale e in molti hanno tirato in ballo il difensore atalantino Robin Gosens.

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo, che bordata! La steward va ko

Sui social: “Gosens sono mesi che aspetta la maglia di CR7”

La ragazza colpita da un tiro da Cristiano Ronaldo può consolarsi con le scuse del fuoriclasse del Manchester e con la maglia numero 7 dei Red Devils. In molti su Instagram hanno commentato la foto della ragazza con la maglia di CR7 (finita su numerose pagine) e più di qualcuno ha coinvolto Gosens (la scorsa stagione chiese la maglia a Ronaldo che si rifiutò di dargliela). C’è chi ha scritto: “Gosens lascia il calcio per diventare uno steward” o chi ha suggerito “Propongo dei cartonati 1:1 di Gosens intorno al campo della prossima partita di CR7. Grazzie“. Anche Claudio Marchisio ha commentato la foto della ragazza con la preziosa maglia di Ronaldo e ha scritto: “Se il prezzo da pagare è quello, meglio non avercela“.

Ronaldo gol inutile: lo Young Boys batte lo United in rimonta

Guarda la gallery

Ronaldo gol inutile: lo Young Boys batte lo United in rimonta

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2021/09/15-85347168/ronaldo_regala_la_maglia_alla_steward_colpita_e_sui_social_e_gosens_/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *