Football23

News Aggregator & Blog

Roma, ad un passo il rinnovo del contratto di Pellegrini: i dettagli dell’accordo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Pellegrini – Tre gol e due assist in 5 partite tra campionato e Conference League. Lorenzo Pellegrini non poteva iniziare meglio la nuova stagione con la maglia della Roma. L’arrivo di José Mourinho lo ha galvanizzato, con il tecnico che gli ha già lanciato diversi attestati di stima: “Sarà il nostro capitano per tanti anni”. Resta da risolvere la questione riguardante il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno, tuttavia la strada appare in discesa.

Nella giornata di oggi infatti gli agenti del giocatore Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro hanno incontrato il direttore generale Tiago Pinto al fine di fare il punto della situazione e provare a sbloccare la complessa trattativa. Entrambe le parti sono intenzionate a trovare un punto d’incontro, soprattutto il giocatore deciso a restare nella sponda giallorossa della capitale dove si sente molto amato dall’ambiente.

Pellegrini, al momento, percepisce 2.3 milioni ed ambisce ad uno stipendio superiore: almeno 4 milioni netti all’anno fino al 20026. Inoltre, si sta valutando l’eliminazione della clausola rescissoria. I colloqui, come detto, sono stati positivi. Un ulteriore summit tra i procuratori ed il dirigente giallorosso avrà luogo a stretto giro di posta e stavolta l’obiettivo sarà quello di mettere nero su bianco l’intesa.

Rinnovo Pellegrini, accordo con la Roma ad un passo

Stando a quanto filtra dalla sede romanista, pare possa essere addirittura questione di giorni. La volontà comune è quella di andare avanti tutti insieme e chiudere la trattativa nel minor tempo possibile, in modo tale da consentire al capitano della squadra di Mourinho di concentrarsi unicamente sul campo.

Oggi, nel frattempo, anche Francesco Totti ha voluto spendere parole al miele nei confronti di Pellegrini. “Roma e la Roma – ha detto ai microfoni della Gazzetta dello Sport – capiscano il valore di questo ragazzo. È veramente forte e ha tutte le doti morali che servono per essere leader. Sa comportarsi, sa stare al suo posto, è umile. È un degno capitano”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/rinnovo-pellegrini-roma-mourinho-seriea-totti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *