Football23

News Aggregator & Blog

Nedved: “Dybala al centro del progetto, vogliamo il rinnovo”

Il vicepresidente bianconero: “Abbiamo una squadra nuova con le carte in regola per competere anche in Europa”

“Noi l’abbiamo messo al centro del nostro progetto, puntiamo sul giocatore e cercheremo di chiudere il rinnovo. Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juventus“. Lo ha detto il vicepresidente bianconero, Pavel Nedved, nel prepartita di Malmoe-Juventus a proposito della centralità di Paulo Dybala, capitano questa sera. “Proveremo a vincere sicuramente (la Champions, ndr), abbiamo una squadra nuova che ha tutto per poter competere anche in Europa – ha aggiunto – Io sono molto fiducioso”.

Per la Juve quella col Malmoe è l’occasione per uscire dalla crisi di inizio stagione, in cui i bianconeri hanno fatto solòo un punto in tre partite: “Certo – ha detto Nedved – A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Non siamo riusciti ad essere concentrati per 90 minuti e questo lo paghi a caro prezzo con errori che non devono capitare sennò metti a rischio dei punti e il risultato finale”.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juventus-nedved-dybala-al-centro-del-progetto-vogliamo-il-rinnovo_38112727-202102k.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *