Football23

News Aggregator & Blog

Il Verona ha esonerato Di Francesco. Rischia anche Semplici a Cagliari

In bilico anche la posizione di Semplici a Cagliari

Dopo tre partite con altrettante sconfitte (Sassuolo, Inter e Bologna) il Verona esonera Eusebio Di Francesco. La decisione, dopo una notte di riflessioni successive all’ultimo ko arrivato ieri sera contro il Bologna, è stata comunicata stamattina al tecnico arrivato questa estate per sostituire Juric. Già in giornata dovrebbe essere ufficializzata la scelta del successore, in gioco ci sono TudorMaran e Iachini. In bilico anche la panchina del Cagliari: la permanenza di Semplici è tutt’altro che certa. Al suo posto si fa il nome di Diego Lopez.

Per Di Francesco, reduce da tre esoneri consecutuvi con la Roma prima e poi con Sampdoria e Cagliari, è stato letale un inizio di campionato negativo, zero punti, sette gol subiti, gioco non convincente. Di certo però ha pesato anche un mancato feeling con la dirigenza dell’Hellas: difficilmente comprensibile, altrimenti, una separazione tanto fulminea. Ma, come si diceva, meglio non va a Leonardo Semplici a Cagliari: la sua posizione, dopo aver raccolto un solo pareggio (con lo Spezia) in tre giornate (ko contro il Milan e il Genoa) è quanto mai sotto osservazione. Il presidente Giulini sta pensando in queste ore a richiamare in panchina Diego Lopez.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/salta-la-prima-panchina-il-verona-ha-esonerato-di-francesco_38073266-202102k.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *