Football23

News Aggregator & Blog

Atalanta e Juventus, chi rischia il turnover dopo la Champions League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Juventus e Atalanta stanno dando battaglia in Champions League, ma noi fantallenatori ci stiamo già proiettando alla 4^ giornata di campionato. Questo fine settimana, infatti, la Juventus dovrà affrontare il Milan, mentre l’Atalanta avrà una sfida maggiormente alla portata, poiché se la giocherà contro la Salernitana di Castori.

Dalle sfide europee contro Malmo e Villareal e soprattutto dalle scelte dei due allenatori, possiamo farci un’idea di chi schierare nella prossima giornata di fantacalcio. Alcuni giocatori, infatti, verrano spremuti in Champions League per poi riposarsi in campionato; viceversa, alcune seconde linee troveranno spazio questo fine settimana.

C’è da sottolineare, però, la differenza di competitività delle due partite. La Juventus avrà una partita difficile contro il Milan: sarà una sfida complicata perché la Juve è reduce da un pessimo momento in campionato, mentre il Milan splende primo in classifica a quota 9. L’Atalanta, invece, contro la Salernitana può farsi male soltanto da sola.

Consigli fantacalcio: le scelte di Allegri e Gasperini per la 4^ giornata

www.imagephotoagency.it

Partiamo dalla Juventus. La scelta della coppia difensiva De Ligt – Bonucci potrebbe portare Allegri a schierare Chiellini contro il Milan, con lo scopo di affrontare un gigante tra Giroud e Ibrahimovic. Occhio anche a McKennie: potrebbe essere lui il titolare al posto di Rabiot contro il Milan. Anche in attacco potrebbe esserci un ballottaggio tra Morata e Kean, con il primo comunque favorito per un posto da titolare.

Gasperini, invece, è sempre più difficile da decifrare. L’esperienza di Palomino è stata preferita all’irruenza di Demiral, il quale potrebbe trovare posto in campionato. Stesso discorso per Koopmeiners: possibile il suo esordio da titolare contro la Salernitana. A sorpresa, inoltre, Gasperini ha preferito Zappacosta a Maehle. Il danese, però, potrebbe partire titolare in Serie A e al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/consigli-fantacalcio-atalanta-juventus-champions-4-giornata-turnover-gosens/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *