Football23

News Aggregator & Blog

Bundesliga, Schick ko contro Haaland. Vince ancora il Wolfsburg

Continua il magic moment del Wolfsburg che batte 2-0 il Greuter Furth grazie ai gol di Nmecha al 10′ e Weghorst al 90′ infilando la quarta vittoria in altrettante partite in Bundesliga. Match pirotecnico tra Leverkusen e Dortmund con i gialloneri che si impongono 4-3. I padroni di casa si portano in vantaggio al 9′ con Wirtz ma vengono raggiunti al 37′ da un colpo di testa del solito Haaland. In chiusura di primo tempo l’ex Roma Schick, con un preciso diagonale, porta il Leverkusen sul 2-1. Nella seconda frazione di gioco è Brandt, al 49′, a regalare il 2-2 al Dortmund ma sei minuti dopo Diaby, con una conclusione dal limite, sigla il 3-2. Al 71′ i gialloneri fanno 3-3 con un super gol su calcio di punizione di Guerreiro e, dopo soli quattro minuti, è Haaland, su calcio di rigore, a regalare i tre punti a Rose. 

Leverkusen-Dortmund, tabellino e statistiche

Greuter Furth-Wolfsburg, tabellino e statistiche

Vince il Mainz, Colonia raggiunto nel finale dal Friburgo

Il Friburgo di Grifo pareggia nel finale contro il Colonia. Apre le marcature Modeste con un colpo di testa al 33′. Nel finale gli ospiti restano in inferiorità numerica causa espulsione di Kainz e i bianconeri trovano la rete del pari grazie a un autogol di Czichos. Successo anche per il Mainz che supera 2-0 l’Hoffenheim. Apre le marcature Burkardt al 21′ e poi è Ingvartsen a chiudere definitivamente i giochi al 77′. Pareggio a reti bianche, invece, tra Union Berlino e Augusta. 

Friburgo-Colonia, tabellino e statistiche

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/bundesliga/2021/09/11-85237526/bundesliga_schick_ko_contro_haaland_vince_ancora_il_wolfsburg/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *