Football23

News Aggregator & Blog

Salernitana, sfuma l’affare David Luiz: ecco dove giocherà il brasiliano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

David Luiz alla Salernitana – Il calciomercato estivo della Salernitana si è svegliato tardi. Troppo tardi. Mentre l’Empoli operava con una serie di prestiti intelligenti e il Venezia impazziva acquistando giocatori da ogni dove, la Salernitana si accontentava di ingaggiare giocatori a parametro zero, ma giocatori dalle dubbie capacità per affrontare la Serie A.

Come spesso succede in questi casi, la dirigenza va alla ricerca del “grande nome”, quel giocatore che possa riscattare una sessione di calciomercato mediocre. È ciò che è successo con l’acquisto di Franck Ribery, rimasto in Italia più per amore del nostro Paese che per il progetto tecnico dei campani.

Ribery a Salerno, però, ha un grande fascino, e la speranza di tutti gli appassionati di calcio è che riesca a salvare la Salernitana con le sue giocate. A questa impresa non parteciperà David Luiz: l’esperto difensore brasiliano ha scelto: non farà parte della compagine campana. Ci sarebbe piaciuto vedere anche lui in Serie A, ma Luiz ha scelto di tornare a casa.

David Luiz alla Salernitana: ecco perché è saltato l’accordo

La Salernitana avrebbe potuto vantare un giocatore con una Champions League, due Europa League, un campionato portoghese, uno inglese e due francesi nel proprio palmarés. Un giocatore che, oltre al fascino che si porta dietro, avrebbe potuto essere molto utile alla causa della Salernitana, portando quell’esperienza che manca alla formazione allenata da Castori.

David Luiz, oltre ad aver rifiutato la Salernitana, ha detto no anche all’Olympique Marsiglia, decidendo di tornare in Brasile. Dopo gli esordi al Vitória, David Luiz tornerà in Sud America, per giocare nel campionato brasiliano, ma questa volta con la casacca rossonera del Flamengo. Il brasilaino firmerà un contratto fino al 2022 con l’obiettivo di vincere anche il campionato brasiliano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/david-luiz-salernitana-affare-calciomercato-flamengo-seriea-news/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *