Football23

News Aggregator & Blog

Fantacalcio Mantra, cinque consigli per questa giornata: da Bremer a Orsolini

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata.

Bajrami (T) è una scommessa di giornata. L’Empoli è partito benissimo con una forte identità di gioco e una grande condizione fisica. Il trequartista albanese può incidere in casa contro un Venezia ancora da collaudare. Bremer, leader della difesa di Juric, garantisce un buon rendimento e qualche zuccata vincente sui corner. Uno dei migliori Dc goleador, potete schierarlo dopo l’infortunio. Orsolini ha promesso di regalare gioie ai suoi fantallenatori. Ottimo come W, meno come A. In casa contro il Verona può fare bene, è anche rigorista.

Barella (C), intoccabile in Nazionale e in nerazzurro, nella scorsa stagione ha dimezzato i malus da giallo rispetto alla prima stagione. Rendimento alto con 7 assist e 3 gol. Quest’anno può fare ancora meglio. In casa o in trasferta non è mai una brutta scelta, ottima C. Morata (Pc) partirà titolare nella Juve. L’anno scorso partì alla grande. Quest’anno sotto traccia può rivelarsi un buon colpo al fantacalcio. La Juve con lui in campo ha più soluzioni. Al Maradona può far male. Sarà una partita nella partita con Victor Osimhen, due che attaccano benissimo la profondità.

Angelo Bruno

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/fantacalcio-mantra-cinque-consigli-per-questa-giornata-da-bremer-a-orsolini/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *