Football23

News Aggregator & Blog

Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 3^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 3^ giornata – La sosta per le Nazionali porta con sé ritardi, infortuni e tante, tante difficoltà al fantacalcio. I consigli di Fantamaster, però, ti daranno un grande aiuto per la preparazione della vostra formazione per questa 3^ giornata. Ricorda, inoltre, di verificare le probabili formazioni, incerte come mai in questa giornata.

Possiamo considerarla, di fatto, una delle giornate più difficili del campionato. Non solo a causa della sosta per le Nazionali, ma anche perché non conosciamo ancora bene molti dei giocatori che ci siamo ritrovati in rosa, così come i periodi di forma delle squadre.

Le 5 sorprese che stiamo per presentarti ti saranno utili anche per questo motivo. Saranno una carta nascosta da giocare nonostante i tanti dubbi di questa giornata. Sono giocatori che solitamente preferite lasciare in panchina, ma in questo turno potete pensare di lanciarli in campo. Si meritano un’occasione anche loro.

Chi schierare al fantacalcio 3^ giornata: le 5 sorprese

Pobega (TORINO – Salernitana)

Credit: Twitter@TorinoFC_1906

Nel ruolo di mezz’ala ha fatto molto bene con lo Spezia della scorsa stagione, segnando ben 6 reti in Serie A. Con il Torino di Juric, dovrebbe giocare inizialmente tra i due centrali di centrocampo. Meno inserimenti, probabilmente, ma contro una difesa schiacciata come quella della Salernitana ci sarà comunque modo di rendersi pericolosi.

Kulusevski (Napoli – JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Il compito di Allegri sarà quello di “sdoppiare” i vari Chiesa, Dybala, Cuadrado e lo stesso Kulusevski, giocatori con caratteristiche diverse, ma che giocano bene partendo dalla stessa zona di campo. La presenza dei giocatori menzionati è in dubbio, così toccherà allo svedese gestire la manovra offensiva dei bianconeri.

Cancellieri (Bologna – VERONA)

Matteo Cancellieri è quel giocatore che può dare una marcia in più all’Hellas Verona e, soprattutto, al vostro lunedì, dandovi un motivo per guardare Bologna – Verona. Motivi per guardare Cancellieri ce ne sono tanti: è un classe 2002 colmo di talento. Caprari ci sembra uno Zaccagni un po’ deboluccio, mentre questo ragazzo può dare freschezza all’Hellas, anche dalla panchina.

Verde (SPEZIA – Udinese)

Luca Gotti è un allenatore imperforabile, nella vita così come in campo. Pacato, sempre sereno, sta infondendo la sua mentalità anche alla squadra. Non è semplice fare male a questa Udinese, soprattutto per una squadra come lo Spezia, orfana di certezze. L’unico modo per scavalcare il muro della difesa bianconera potrebbe essere con un tiro da fuori area, magari proprio di Verde.

Boga (Roma – SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

Mourinho ha richiesto a lungo rinforzi in difesa e in mediana, ma non sono arrivati. La qualità che si trova in giallorosso da Veretout in avanti, è controbilanciata dalle insicurezze che possiamo trovare in difesa. Boga, in una partita che si preannuncia spettacolare e con continui capovolgimenti di fronte, può essere una spina nel fianco per la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/chi-schierare-fantacalcio-3-giornata-seriea-2021-2022-consigli-scommesse-sorprese/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *