Football23

News Aggregator & Blog

Consigli fantacalcio 3^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 3^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della terza giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 3^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 3^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Kulusevski-Kean (Juventus)

I bianconeri sono pressochè certi di partire senza Dybala verso Napoli, anche se l’argentino sarà convocato. Allegri deve allora scegliere a chi affidare il ruolo di spalla di Morata in attacco. Lo svedese può giocare un po’ più largo per comporre un tridente con Bernardeschi ed è favorito, anche se l’azzurro ha dimostrato di essere in gran forma. L’ex Parma, però, è davanti.

www.imagephotoagency.it

Sensi-Vidal (Inter)

Campioni d’Italia gravati dal ritorno tardivo dall’Argentina di Correa e Martinez e che dunque dovrebbero tornare al modulo con una sola punta, che sarà Dzeko. Alle spalle dell’ex romanista ci sarà con ogni probabilità il giocatore della Nazionale, tornato anzitempo da Coverciano. Il cileno però scalpita dopo un ottimo inizio di stagione tra club e Roja.

www.imagephotoagency.it

Raspadori-Scamacca (Sassuolo)

Anche l’altro grande protagonista della notte azzurra di Reggio Emilia è in dubbio, per uno di quei ballottaggi che potremmo portarci avanti forse per tutta la stagione. Giacomino è favorito sul suo compagno di reparto, che potrebbe essere preferito solo per la scelta di un attacco più pesante. Non esclusa la loro presenza in tandem fin dal primo minuto.

www.imagephotoagency.it

Zappacosta-Maehle (Atalanta)

Duello tra due autentici treni sulla fascia destra della Dea. Il figliol prodigo scalpita per giocare e ottenere una chance importante in una stagione frenetica. Il danese però sta bene, lo ha dimostrato anche in Nazionale. Tutto dipenderà dalle scelte di Gasperini, anche in vista del debutto in Champions League a metà della prossima settimana.

www.imagephotoagnecy.it

Simeone-Lasagna (Verona)

Anche questo è un ballottaggio che potrebbe protrarsi per diverse giornate. Il Cholito, dopo essersi assestato in gialloblu, è pronto a prendersi una maglia da titolare. Al momento è favorito su un Lasagna che non ha ancora inciso come ci si aspettava a Verona. Di Francesco ha anche un debole per l’argentino, che ha dunque ottime chances di debuttare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/consigli-fantacalcio-ballottaggi-3-giornata-seriea-2021-2022-chi-schierare/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *