Football23

News Aggregator & Blog

Scambi in extremis! Ecco dieci risposte e consigli: da Muriel fino a Raspadori e Dzeko

Si torna in campo, manca poco all’inizio della 3a giornata di Serie A. Ma c’è ancora tempo per gli ultimissimi scambi al fantacalcio. Ce ne sono arrivati molti sulle novità degli ultimi giorni, su tutti Muriel. Ecco le nostre risposte ai dubbi presi da Instagram e Facebook.

📝 Qui la Guida all’Asta completa

Muriel mio per Abraham suo? Sì, puoi accettare. A parità di livello (Muriel e Abraham sono due top), può pesare l’infortunio iniziale del colombiano. Ma è uno scambio su cui si poteva riflettere anche prima, l’attaccante della Roma è più titolare rispetto a Luis.

Mi hanno offerto Joao Pedro o Berardi per Muriel, accetto? Puoi rifiutare, a meno che tu non abbia già una grave emergenza in attacco puoi tenere ancora Muriel. Dopo l’infortunio, l’attaccante dell’Atalanta si può scambiare solo per un top, del suo livello, ma non va svenduto per un semitop, a meno di una situazione di urgenza davanti.

Osimhen per Dzeko? No, puoi tenere Victor Osimhen che giocherà già contro la Juve. Coppa d’Africa a parte, può fare meglio rispetto a Edin perché è titolare nel Napoli con meno ballottaggi.

Il mio Correa per il suo Kean? Puoi tenere Correa, anche se Kean ha fatto bene in Nazionale e in questo momento sembra in ascesa. Però l’argentino può dare continuità all’ottima partenza avuta con l’Inter.

Marin e Giroud per i suoi Kessié e Morata, lo faccio? Sì, puoi prendere Kessié e Morata perché complessivamente sono meglio. L’ivoriano è recuperato e sta bene.

Praet e Raspadori per Kulusevski e Cutrone? Puoi tenere Praet e Raspadori. La differenza la fa l’attacco, dove Raspadori è molto meglio di Cutrone. E negli scambi di solito si può dare più peso all’attacco. Kulusevski è meglio di Praet ma non abbastanza per sacrificare Raspadori.

Muriel per Politano e Raspadori? Anche qui diciamo di tenere Muriel, ovviamente se puoi e se non giochi in dieci per 3-4 partite.

Felipe Anderson e Johnsen per Mancuso e Rabiot? Complessivamente meglio Felipe Anderson e Johnsen, perché il brasiliano fa davvero la differenza.

Soriano mio per Zielinski suo? Sì, prendi Zielinski. È anche tornato in gruppo e quindi sta bene, ora potrà iniziare a carburare nel Napoli.

Arnautovic suo per Pavoletti mio? Sì, puoi accettare. Arnautovic è partito bene e ha meno concorrenza, Pavoletti invece ha Keita appena arrivato.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/scambi-in-extremis-ecco-dieci-risposte-e-consigli-da-muriel-fino-a-raspadori-e-dzeko/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *