Football23

News Aggregator & Blog

Fiorentina, rinnovo Vlahovic: c’è la fumata bianca, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Vlahovic – È destinata a durare ancora a lungo la storia d’amore tra la Fiorentina e il suo gioiellino Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo (autore di un gol nelle prime due giornate d campionato) è ormai a un passo dal rinnovo con il club del patron Commisso.

Il classe 2000, nel corso dell’estate e di questo inizio di stagione, ha lanciato diversi messaggi d’amore verso la Fiorentina dimostrando in pieno di aver sposato la causa gigliata. Uno dei momenti più rappresentativi rimane il caloroso saluto alla tifoseria dopo la rete messa a segno lo scorso turno di campionato contro il Torino.

Adesso però, dopo mesi di parole e di buone intenzioni, è arrivato il momento di mettere tutto nero su bianco. La fumata bianca è ormai molto vicina ed emergono i primi dettagli sull’ultima proposta che la dirigenza viola sottoporrà al suo numero nove.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Vlahovic: ingaggio e clausola

La dirigenza viola ha sin da subito espresso la volontà di voler puntare su Vlahovic anche in questa stagione, rifiutando le ricche e numerose offerte arrivate dall’estero (principalmente dall’Atletico Madrid) e correndo il rischio di perderlo a parametro zero la prossima estate. Adesso però la situazione è sul punto di cambiare visto che le richieste dell’attaccante sono sul punto di essere esaudite.

La prima richiesta accolta dalla società è quella relativa all’ingaggio con il giocatore che passerà dagli attuali 800mila euro a circa 5 milioni di euro a stagione. Aumentata quindi l’inziale proposta di 3,5 milioni. Il secondo nodo che restava da sciogliere era quello sulla clausola rescissoria che dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 milioni di euro.

Una cifra non altissima e che sicuramente non spaventa i possibili club interessati a Vlahovic, soprattutto se dovesse confermarsi ad altissimi livelli anche in questa stagione. Adesso che le richieste dell’attaccante sono state esaudite non resta che porre la firma sul contratto, ma per farlo c’è da attendere il ritorno di Commisso nel capoluogo toscano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/rinnovo-vlahovic-fiorentina-dettagli-cifre-clausola-commisso-news/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *