Football23

News Aggregator & Blog

Accettate! Dieci scambi che potete fare al fantacalcio, da Felipe Anderson a Insigne

Continuano ad arrivare tantissime domande sugli scambi, sono sempre di più. Proviamo a rispondere ora a domande con scambi da fare, che potete accettare, dopo aver visto quelli da non fare. I dubbi ce li avete posti su Instagram e su Facebook.

Morata mio per Insigne suo? Sì, prendi Insigne e accetta lo scambio. Lorenzo ha fatto meglio nell’ultima stagione, è rigorista e sempre titolare.

Verdi mio per Rabiot suo? Non sono due prime scelte, tra i due puoi preferire Rabiot perché dovrebbe giocare di più. Questo se cerchi il voto. Se invece non ti interessa la titolarità ma vuoi solo qualche bonus puoi anche tenere Verdi.

Barrow per il suo Rebic come 3° slot? Come terzo slot ti diciamo Rebic, puoi prendere il milanista. Da 4-5° slot si poteva riflettere di più, ma come 3° da schierare in campo meglio Ante.

El Shaarawy mio per Henry suo? Prendi Henry, puoi provare con l’attaccante del Venezia. Siamo sempre sugli ultimi slot, ma il francese giocherà di più mentre El Shaarawy è una riserva.

Kulusevski-Cutrone miei per Zaccagni-Destro? Sì, puoi farlo e prenderti Zaccagni e Destro. Per una questione di titolarità ma non solo.

Zielinski mio per Felipe Anderson suo? Zielinski è una certezza, arriva da una grande stagione anche se in questa è partito con un infortunio. Ci può stare la scommessa (a livello di top) Felipe Anderson, visto che di fatto gioca in attacco. Può fare più gol.

Barak per Brahim Diaz? Accetta e prendi Brahim, che può fare bene in questa stagione. La differenza è che lo spagnolo gioca nel Milan, che lotta per traguardi più alti rispetto al Verona e vince più partite.

Cedo il mio Pussetto per Arnautovic? Sì, sono entrambi dei buoni titolari in attacco ma l’austriaco può portare più bonus, potenzialmente è più interessante sotto porta.

– Prendo il suo Bonaventura per il mio Lazovic? Puoi prendere Bonaventura “rischiando”, nel senso che Lazovic è comunque un buon titolare. Però Jack con Italiano potrebbe fare meglio, quindi può azzardare.

Shomurodov per Kean? Moise Kean non va esaltato troppo per la doppietta alla Lituania, avversario molto debole, ma già da prima poteva essere preferito a Shomurodov per una questione principalmente di minutaggio. La Juve ha la Champions e quindi può fare turnover in campionato. La Roma invece potrebbe cambiare di più in Conference League, visto che non ha avversari così difficili

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/accettate-dieci-scambi-che-potete-fare-al-fantacalcio-da-felipe-anderson-a-insigne/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *