Football23

News Aggregator & Blog

Rifiutate! Dieci scambi da NON fare al fantacalcio, da Malinovskyi fino a Correa

Continuano ad arrivare tantissime domande sugli scambi, sempre di più. Proviamo a rispondere ora a domande con scambi da non fare, che è meglio rifiutare. I dubbi ce li avete posti su Instagram.

Muriel mio per Berardi suo? No, tieni Muriel nonostante l’infortunio. Il colombiano può fare bene anche non giocando sempre dall’inizio, lo abbiamo già visto nelle scorse stagioni.

Il mio Pavoletti per il suo Mayoral? No, puoi tenere Pavoletti che è molto più titolare rispetto a Mayoral. Giocherà di più, ha anche alcune partite in casa dove segna spesso.

Keita mio per Sanchez suo? Meglio tenere Keita Balde, che al Cagliari può avere più minutaggio rispetto ad Alexis Sanchez all’Inter. Ne facciamo quindi più un discorso di minuti in campo in questo caso, essendo due jolly.

Malinovskyi mio per Zielinski (ho Miranchuk)? Puoi tenere Malinovskyi, anche con Miranchuk. Meglio, però, se poi non hai altri centrocampisti dell’Atalanta, se no diventano troppi.

Soriano per Barak? Tieni Soriano. Lo scambio è praticamente alla pari, ma il centrocampista del Soriano ha segnato di più nella scorsa stagione. Puoi tenerlo ancora.

Abraham per Dybala? No, se hai preso Abraham all’asta non c’è motivo per scambiarlo ora, puoi dargli ancora fiducia e tenerlo.

Il mio Morata per Rebic? Non farlo, tieni Morata. Lo spagnolo può giocare di più, è l’attaccante della Juve dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. E i bianconeri si aspettano più gol da lui.

Berardi mio per Ilicic suo? No, meglio Berardi perché è titolare ed è meno discontinuo rispetto a Ilicic. Lo sloveno è in risalita, ma Mimmo rimane meglio.

Correa per Nico Gonzalez o Lozano? Gonzalez ci piace molto, ma Correa è meglio. L’argentino è meglio anche di Lozano, quindi tienilo.

Joao Pedro mio per Zapata (ho già Muriel ed è Mantra)? Al Classic ti avremmo detto sì, ma al Mantra puoi dire di no se hai già un altro Pc di buon livello. Perché Joao Pedro da A ti può dare più soluzioni. E poi hai già Muriel dell’Atalanta. Quindi non farlo oppure se vuoi fare un modulo con due Pc prendi un altro per Joao e non Zapata.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/rifiutate-dieci-scambi-da-non-fare-al-fantacalcio-da-malinovskyi-fino-a-correa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *