Football23

News Aggregator & Blog

Galliani all’Olympiacos! Adrian, nipote dell’a.d. del Monza, firma coi greci

Dopo un lungo percorso tra Reading, Milan, accademie americane, Watford e Nottingham Forest, ecco la grande occasione: dopo il provino, il contratto. Lo allenerà l’ex fantasista argentino Ibagaza

Galliani è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Olympiacos. Strano sentirlo, quando solitamente si è abituati a vedere l’a.d. del Monza dare annunci di questo tipo. Eppure, questo è: non si tratta, ovviamente, di Adriano, braccio destro storico di Silvio Berlusconi, ma di Adrian, il nipote.

LA STORIA

—  

Adrian, 20 anni, è nato a New York e ha anche la nazionalità italiana. I primissimi passi nel mondo del pallone li muove presso la Reading Youth Academy, a 13 anni. Poi l’inizio di un lungo percorso in giro per il mondo: giovanili del Milan, rientro a New York nella IMG Soccer, passaggio al Watford U18 e al Notthingam Forest U23. Il contratto in scadenza ingolosisce gli scout dell’Olympiacos, a giugno gli ha offerto un periodo di prova prima di aggregarsi alla squadra B. Ora l’annuncio ufficiale: Adrian sarà allenato da Ariel Ibagaza, trequartista argentino che ha vissuto in Spagna le migliori stagioni da calciatore, prima di trasferirsi proprio all’Olympiacos.

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/08-09-2021/galliani-nipote-adrian-olympiacos-4201092152703.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *