Football23

News Aggregator & Blog

Coppie da evitare: non prendete questi otto giocatori insieme al fantacalcio

Occhio alle coppie al fantacalcio. È meglio non farle, se non per rari casi. Specialmente a 6-8 non convengono molto, discorso molto diverso dai 12 in su dove scarseggiano i giocatori. E allora tra due riserve, meglio prendere quella di un vostro big. Però ormai nel calcio di oggi è sempre più difficile trovare coppie sicure, cioè avere la certezza che se non gioca uno gioca l’altro. Attenti alle coppie, quindi. In particolare questi 8 non sono da prendere insieme. Ma singolarmente vanno benissimo…

📝 Qui la Guida all’Asta completa

Prima i più pregiati, Ibrahimovic e Giroud. Vi costano troppo, perché sono due semitop. Spendendo tanto, rischiano pure di farvi avere un attacco non troppo forte negli altri slot. Non è che vanno presi insieme perché o gioca uno o gioca l’altro, dato che potrebbero anche giocare insieme. Mentre se ne gioca solo uno dei due avrete una riserva d’oro. Meglio diversificare. Stesso discorso anche per Correa e Dzeko, anche loro molto costosi. E non è solo uno o l’altro, potrebbero pure giocare insieme se riposa Lautaro. Diventa così anche difficoltosa la gestione.

Dalla fine del mercato ad ora è parlato tanto di Quagliarella e Caputo, la coppia è sconsigliata. Perché possono anche giocare insieme e non conviene avere due terzi slot della stessa squadra. Altrimenti quando dovete scegliere andate in crisi. Se Ibra-Giroud e Correa-Dzeko sono più costose, la coppia RaspadoriScamacca è invece più simile (e anche meno costosa) di quella della Sampdoria. Anche loro possono giocare insieme, a gara in corso lo hanno fatto pure in Nazionale contro la Lituania. Meglio non averli in coppia, perché ad esempio se c’è una partita facile in casa chi mettete dei due? Oppure schierate entrambi, ma se poi il Sassuolo sbaglia partita? Non c’è un titolare e una riserva, non c’è una gerarchia chiara oppure una situazione dove Raspadori si paga molto e Scamacca 1. Il prezzo è abbastanza simile, quindi come per Caputo e Quagliarella meglio diversificare il 3-4° slot in attacco. Tra i due, Raspadori potrebbe avere un prezzo leggermente più alto ed essere più pronto e titolare (perché può giocare sia punta che trequartista).

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/coppie-da-evitare-non-prendete-questi-otto-giocatori-insieme-al-fantacalcio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *