Football23

News Aggregator & Blog

Centrocampisti, chi scambiare e chi no: sette risposte da Zaccagni fino a Djuricic

Siamo completamente sommersi dalle domande sugli scambi, è un momento davvero caldo al fantacalcio. Dopo sette risposte sugli attaccanti, andiamo avanti a rispondere ad altre domande che ci sono arrivate sui social: questa volta tocca ai centrocampisti.

Fabian Ruiz per Djuricic? Prendi Djuricic, anche se lo spagnolo nel 4-3-3 gioca in posizione più avanzata rispetto al 4-2-3-1. Però Djuricic può avere più bonus, è in una posizione ancora più offensiva.

Zaccagni mio per Zielinski suo? Zielinski è ancora ai box, non ha recuperato, e per questo si può prendere senza svenarsi eccessivamente. Questa proposta di scambio lo dimostra, si può prendere il polacco aspettando il rientro completo.

Pasalic mio per Zaccagni suo? In questo caso invece andiamo a prendere Zaccagni, rispetto a Pasalic può offrire più minutaggio e magari – se giocherà molto di più rispetto al croato – anche più bonus alla fine dell’anno. L’ex Verona è stato un po’ sottovalutato con il passaggio alla Lazio.

Scambio il mio Bajrami per McKennie? No, puoi tenere Bajrami. L’americano è sempre uno da bonus, ma non ha il posto fisso nella Juve. Il trequartista dell’Empoli invece sì, quindi ti può essere utile perché le gioca tutte. E porta anche dei bonus. 

Kessié mio per Veretout? A parità di rigoristi, si può preferire il francese della Roma perché non ha la Coppa d’Africa e può fare più gol su azione, come ha fatto nelle prime due giornate. Sono comunque due centrocampisti di primissimo livello.

Orsolini per Barak? No, tieni Orsolini. L’esterno del Bologna è rigorista e tira i piazzati, non si può sottovalutare troppo. I rigori, in particolare, fanno la differenza in questo scambio.

Il mio Mandragora per il suo Hernani? Puoi provare a prendere Hernani, potrebbe darti più bonus nell’arco della stagione. Mandragora è più un regolarista. Il brasiliano più discontinuo ma può portare qualcosa tra gol e assist nel Genoa.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/centrocampisti-chi-scambiare-e-chi-no-sette-risposte-da-zaccagni-fino-a-djuricic/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *