Football23

News Aggregator & Blog

Venezia, Henry o Forte: chi sarà titolare e come gestirli al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Henry o Forte? Chi sarà il titolare del Venezia in vista del proseguimento della stagione? Zanetti potrebbe valutare il ballottaggio giornata dopo giornata, ma l’attaccante francese, ora come ora, resta favorito sul secondo.

Forza fisica, abilità nel gioco aereo e totale padronanza dell’area di rigore: ecco perchè Henry parte in vantaggio rispetto a Forte per una maglia da titolare. Tuttavia i due attaccanti si alterneranno di continuo e non escluso che possano giocare anche insieme qualora Zanetti voglia aggiungere totalmente peso all’attacco veneto virando sul 4-4-2.

Henry garantirà sicuramente maggior fiuto del gol e maggiori soluzioni sulle palle inattive grazie alla sua grande prestanza fisica. Il francese, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe scalare anche le gerarchie dei rigoristi, impadronendosi delle conclusioni dagli undici metri, altro aspetto che potrebbe convincervi a puntare su di lui in chiave asta fantacalcio.

Venezia, Henry o Forte su chi puntare all’asta del fantacalcio e come gestirli

Henry, come detto, resta in netto vantaggio su Forte, ma il centravanti della storica promozione in Serie A avrà modo di ritagliarsi il suo spazio in maniera costante, sia da titolare, sia da subentrato a gara in corso. Cosa consigliamo? Giusto puntare su Henry come prima scelta, ma essendo due soluzioni low cost potete azzardare anche il doppio acquisto. Una mossa che vi consentirà di avere sempre un titolare garantito durante l’anno.

Per chi sceglierà di azzardare solamente l’acquisto di uno dei due, consigliamo di puntare su Henry, perchè a lungo andare la nostra sensazione è che Zanetti si affiderà spesso alla forza fisica e alla padronanza dell’are di rigore dell’attaccante francese. Di seguito le nostre percentuali sul ballottaggio Henry-Forte.

  • Henry 65%
  • Forte 35%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/venezia-henry-forte-ballottaggio-attacco-titolare-chi-puntare-asta-fantacalcio-consigli/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *