Football23

News Aggregator & Blog

I migliori acquisti che avete fatto all’asta: sei colpi «reali» in rapporto qualità-prezzo

Qual è stato il vostro miglior acquisto all’asta in rapporto qualità-prezzo? Qui ne abbiamo individuati sei che abbiamo visto nelle vostre rose, sono tutti esempi reali da asta fatte dopo la fine del calciomercato. In alcuni casi sì, incredibile ma vero.

📝 Qui la Guida all’Asta completa

Marin a meno di 5 su 500: Se preso come low cost è tanta roba, perché tira i calci piazzati e gioca sempre. Solo in poche leghe va via a 3-4 fantamilioni, in questo caso bisogna approfittarne. Esempio reale: Giuseppe C. lo ha pagato 3 su 500 in lega a 8.

Boga a meno di 10 su 500: È un giocatore particolare, che arriva da un’estate tormentata. Non è impossibile prenderlo sottocosto. A meno di 10 su 500 è un buon affare in attacco. Esempio reale: Alessandro F. l’ha preso a 7 su 500 in lega a 10.

Maggiore a 1 su 500 (o addirittura 1000): È un ottimo titolare low cost, perché gioca sempre. Difficile prenderlo a 1, di solito costa qualche fantamilione in più. Ma se ve lo lasciano a prezzo minimo buon per voi, potrebbe fare anche qualche gol. Esempio reale: Giovanni L. lo ha preso a 1 su 1000 in lega a 8. 

Orsolini a meno di 15 su 500: È un buon centrocampista per quest’anno, perché tira i rigori e i calci piazzati. Viene però sottovalutato in alcune leghe, considerato molto sotto ai semitop. A queste condizioni è un colpo. Esempio reale: Simone G. ci ha scritto di averlo preso a 12 su 500 nella sua rosa.

Criscito a meno di 5 su 500 (senza mod): Sì, è successo davvero. Lo abbiamo visto andare via intorno ai 4-7 fantamilioni in parecchie leghe. A meno di 5 è un gran colpo essendo rigorista. Esempio reale: Marco O. se lo è assicurato per 4 su 500 in lega a 8.

Abraham a meno di 100 su 500: È uno dei top in attacco e via via a molto. Anche tra i cinque più pagati, quasi sempre. In alcune (poche) leghe, però, viene ancora sottovalutato e pagato addirittura meno di 100. A meno di 110-120 su 500 è un buon affare. Se vi sta chiedendo dove va via a questi prezzi vi diciamo che sì, ci sono, lo abbiamo visto coi nostri occhi vedendo i vostro screen. Esempio reale: Antonio C. lo ha pagato 96 su 500 in lega a 8 con modificatore.

Scopri Fantabuzzer, il battitore d’asta professionale per il tuo fanta: tutte le novità 2021!

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/i-migliori-acquisti-che-avete-fatto-allasta-sei-colpi-reali-in-rapporto-qualita-prezzo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *