Football23

News Aggregator & Blog

Cagliari, Keita Balde sfida Pavoletti: cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi scegliere tra Keita Balde o Pavoletti qualora non abbiate ancora fatto l’asta del fantacalcio? Su chi puntare? L’arrivo in rossoblù dell’ex Sampdoria potrebbe stravolgere le gerarchie offensive di Semplici, il quale potrebbe valutare in maniere reale e concreta il possibile ballottaggio tra Keita e Pavoletti.

Pavoletti resta in vantaggio sull’ex Monaco, Inter e Lazio, ma non è escluso che Keita Balde possa insidiare il centravanti rossoblù per affiancare Joao Pedro al centro dell’attacco del Cagliari. Da non trascurare anche la possibile svolta offensiva, con Joao Pedro dirottato in posizione di trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Keita Balde e Pavoletti.

Quest’ultima soluzione potrebbe esser presa in considerazione soprattutto in caso di rimonta nelle seconde parti di gara, anche se Semplici difficilmente deciderà di allontanare Joao Pedro dalla zona centrale dell’attacco. Keita Balde contenderà una maglia da titolare a Pavoletti, ma qualora dovesse partire dalla panchina, entrerà sempre nella ripresa e prenderà voto.

Consigli fantacalcio, Cagliari: chi sarà titolare tra Keita Balde e Pavoletti?

Come accennato, Pavoletti resta in vantaggio sul Keita per una maglia da titolare al fianco di Joao Pedro. Chiaramente ci sarà spazio per tutti gli attaccanti rossoblù, soprattutto durante i turni infrasettimanali. Keita Balde, a differenza di Pavoletti, però, potrebbe rivelarsi decisivo e prezioso anche nell’ultima mezz’ora di gara.

L’ex Sampdoria non ha bisogno di un grandissimo minutaggio per impattare sul match e stravolgere la gara: ci aspettiamo tantissimi bonus anche a gara in corso, un po’ ciò che succede all’Atalanta con Muriel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/cagliari-consigli-fantacalcio-keita-balde-pavoletti-titolare-chi-puntare-asta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *