Football23

News Aggregator & Blog

Attaccanti, chi scambiare e chi no: ecco sette risposte da Morata fino a Osimhen

Siamo completamente invasi da domande sugli scambi, è un momento caldissimo al fantacalcio. Ecco sette risposte che riguardano gli attaccanti, da Morata fino a Osimhen. Questa la gestione per gli scambi, ricordando sempre che ogni situazione andrebbe analizzato vedendo la rosa completa e diversi altri fattori.

Osimhen per Dybala? Tieni Osimhen, nonostante la Coppa d’Africa. L’attaccante del Napoli non ha i rigori ma gioca molto vicino alla porta, può fare la differenza. E non ha la Champions che toglie più energie rispetto all’Europa League.

Boga mio per Arnautovic suo? Boga in questo momento è più scommessa, arriva da un super anno e poi un anno flop. Se preso a poco è un buon affare, ma per Arnautovic si può prendere l’austriaco che è il perno del Bologna.

Quagliarella per Raspadori? Attaccanti agli antipodi: uno vecchio e l’altro giovane, uno rigorista e l’altro no, uno titolare da punta se sta bene e l’altro in ballottaggio su più ruoli. Raspadori può esplodere e alla lunga può anche essere meglio, ma ora va bene tenere Quagliarella che tira i rigori.

Abraham per Osimhen? Di nuovo Osimhen, ma questa volta con Abraham. Qui ci può stare tenere l’attaccante della Roma e può pesare la Coppa d’Africa, sono due giocatori con caratteristiche simili (no rigori, no Champions). Abraham è partito meglio, è più in forma.

Zapata mio per Vlahovic suo? Scambio molto dubbio tra due attaccanti molto importanti. Vlahovic si può preferire per due motivi: ha rigori e non ha la Champions, quindi è titolare fisso. Arriva anche da una stagione migliore.

Morata per Leao? Puoi tenere Morata, che in questo momento sta vivendo un fase di svalutazione nonostante sia l’attaccante della Juve dopo la partenza di Ronaldo. È un gradino sopra a Leao come valutazione.

Giroud per Joao Pedro? Sono due semitop, ma hanno caratteristiche opposto. Giroud gioca in una big, ha un turnover, difficilmente prenderà voti bassi. Joao Pedro è titolare fisso e primo rigorista: si può preferire e puoi prenderlo, specialmente se necessiti di un voto sicuro.



Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/attaccanti-chi-scambiare-e-chi-no-ecco-sette-risposte-da-morata-fino-a-osimhen/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *