Football23

News Aggregator & Blog

Non solo top, ma anche occasioni: sette difensori da prendere tra scambi e asta

Momento di asta per tanti fantallenatori, c’è anche chi l’ha già fatta e deve pensare agli scambi. Vediamo ora sette difensori che possono essere interessanti per entrambe le occasioni, dopo aver visto gli attaccanti e anche i centrocampisti.

📝 Qui la Guida all’Asta completa

Partiamo dai centrali e da Milano. Sponda Milan c’è Tomori, che dal suo arrivo in Italia nel gennaio 2021 ha sbagliato pochissime partite. È un centrale da 6,5, da modificatore. Nell’Inter c’è Alessandro Bastoni, che cosa meno (e prende voti più bassi) rispetto a de Vrij e Skriniar. Ma è anche lui affidabile. Dai centrali ci spostiamo ai terzini. Nell’Atalanta è arrivato Zappacosta, sarà un bel jolly e non vanno dimenticati i tanti gol della Dea. Anche se non sarà titolare fisso (occhi comunque ai cinque cambi). Faraoni è invece titolare fisso nel Verona, ma con caratteristiche diverse: gioca sempre, può avere delle insufficienze ma fa anche qualche gol.

Sempre a destra c’è Odriozola, nuovo arrivo nella Fiorentina. Ha un grande curriculum, ha giocato nel Bayern e arriva dal Real Madrid. Ora può imporsi in Italia, non va strapagato ma stiamo vedendo il suo prezzo abbastanza basso nelle aste. Come esterno di destra anche Molina è un giocatore molto interessante per il fantacalcio. Il suo prezzo – da agosto in poi – è continuato a crescere, ma è comunque uno su cui si può puntare. Titolare fisso e da bonus. Chiudiamo con un nome che potrebbe essere leggermente sottovalutato a causa dell’infortunio (non grave) in Nazionale: Gianluca Mancini. Se va via a qualche fantamilione in meno, potete approfittarne. Difensore di valore.

🎥 Seguici su TikTok per video e consigli in anteprima

@sosfantaCinque difensori per il fantacalcio, esclusi i top ##sosfanta ##tiktokcalcio ##tiktokitalia ##fischiodinizio ##seriea ##unnuovoinizio ##perte ##fantacalcio♬ Bad Habits – Ed Sheeran

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/non-solo-top-ma-anche-occasioni-sette-difensori-da-prendere-tra-scambi-e-asta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *