Football23

News Aggregator & Blog

Milan, rinnovo Kessie: offerta shock del PSG e il nuovo scenario di gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Kessie con il Milan potrebbe assumere scenari preoccupanti già dalla prossima sessione di mercato di gennaio. Come riportato da Footmercato, il PSG sarebbe pronto a farsi avanti per cercare di convincere il giocare rossonero a dire sì alla super proposta parigina, pronta a essere formalizzata già nelle prossime settimane.

Come si legge, il club francese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta contrattuale da circa 9 milioni di euro netti a stagione, cifra che potrebbe spingere Kessie a temporeggiare sul possibile rinnovo con il Milan. 6-7 milioni la potenziale richiesta fatta dall’ex Atalanta ai rossoneri, cifra che il Milan difficilmente riuscirà a presentare all’entourage del giocatore.

Solo supposizioni e nessuna offerta ufficiale, ma è chiaro che il Milan non intenderà spingersi oltre la cifra prestabilita, a prescindere da giochi al rialzo o potenziali aste. Qualora l’offerta del PSG dovesse essere confermata, non è escluso che il Milan possa valutare l’addio del centrocampista già a gennaio per cercare di incassare almeno qualcosa dalla cessione del cartellino.

Rinnovo Kessie, pazza offerta del PSG: si apre alla cessione già a genniao

Come confermato, qualora l’offerta del PSG dovesse essere confermata in maniera ufficiale nelle prossime ore, non è escluso che il Milan possa decidere di offrire Kessie al migliore offerente già dal mercato di gennaio. Un possibile scenario per cercare di incassare almeno 15-20 milioni dal suo addio.

Il PSG osserva interessato: l’offerta da 9 milioni di euro annui potrebbe essere inoltrata ufficialmente già nelle prossime settimane. Il ritorno di Bakayoko al Milan, da questo punto di vista, potrebbe essere letto come una tutela rossonera in caso di possibile addio del centrocampista ivoriano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/milan-rinnovo-kessie-cifre-contratto-offerta-psg-9-milioni-cessione-gennaio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *