Football23

News Aggregator & Blog

Consigli fantacalcio, Lazio: Pedro-Zaccagni, Sarri ha scelto il titolare, cosa fare all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Cosa fare all’asta con il ballottaggio Pedro-Zaccagni per il ruolo di esterno destro dell’attacco biancoceleste? La sensazione è che Sarri possa lavorare su una nuova svolta tattica che possa concedere anche un po’ di riposto a Ciro Immobile.

Non solo Muriqi come alternativa al centravanti della Nazionale italiana, Sarri potrebbe valutare la possibilità di schierare Pedro nel ruolo di finto nove lasciando più spazio a Zaccagni sulla corsia di destra. Questa la possibile svolta tattica quando Immobile non sarà a disposizione o nei turni di riposo del centravanti.

Per quel che riguarda la formazione tipo, invece, Sarri potrebbe puntare sul tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Pedro, con Zaccagni prima alternativa sia per il ruolo di esterno destro, sia per il ruolo di esterno sinistro o mezz’ala al posto di Luis Alberto o Milinkovic Savic.

Consigli fantacalcio, ballottaggio Pedro-Zaccagni: cosa fare all’asta

Come detto, Sarri potrebbe continuare a puntare su Pedro come attaccante titolare del tridente offensivo biancoceleste. Zaccagni, a suo vantaggio, avrà la possibilità di saper ricoprire più ruoli e quindi trovare spazio con costanza e continuità, o da titolare, o gara in corso.

Cosa fare all’asta del fantacalcio con Pedro e Zaccagni? Uno non esclude necessariamente l’altro, ma se volete puntare su un giocatore dalla maggiore titolarità, giusto scegliere Pedro, anche se la nostra sensazione è che Zaccagni, oltre a ritagliarsi il suo, spazio potrebbe rendersi pericoloso anche in zona gol e dal punto di vista degli assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/consigli-fantacalcio-pedro-zaccagni-ballottaggio-titolare-lazio-chi-puntare-asta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *