Football23

News Aggregator & Blog

Buffon: “Non prendo in considerazione l'idea di smettere”

ROMA – “Devo dire la verità e non per difendere il gruppo, il problema dell’Italia è stata solo la buona sorte. Quando vinci il Mondiale e l’Europeo ti deve andare tutto bene, ora sta pagando quel briciolo di fortuna avuto in precedenza” ha dichiarato Gianluigi Buffon a Radio anch’io sport. L’ex portiere della Nazionale ha commentato le ultime due partite di qualificazioni ai Mondiali dell’Italia: “Nelle due gare la prestazione c’è stata sono stati due pareggi figli della casualità. Non credo il problema dipenda dagli attaccanti, non li metto in discussione, soprattutto Ciro Immobile. Verso di lui che ha numeri e lavora tanto ci vuole più clemenza“.

Le parole di Buffon

La mia testa e il mio corpo rispondono alla grande e io in questo momento non prendo in considerazione l’idea di smettere, mi accorgo di essere un giocatore molto importante per i miei compagni e i tifosi del Parma, per me è molto gratificante. Una nuova chiamata da Mancini per l’ultimo Mondiale? Non voglio che al ct che ha già tante pressioni ne aggiunge una nuova” ha aggiunto Buffon.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-b/parma/2021/09/06-85101314/buffon_non_prendo_in_considerazione_l_idea_di_smettere_/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *