Football23

News Aggregator & Blog

Consigli fantacalcio, difesa: chi scegliere tra Cuadrado, Theo Hernandez e Gosens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La nuova stagione è già iniziata con tante conferme e nuove sorprese. Nelle prime due giornate delude solamente la Juventus, reduce dal primo passo falso contro l’Udinese (2-2 alla Dacia Arena) e quello successivo contro l’Empoli (sconfitta 1-0 all’Allianz Stadium, gol di Mancuso). Ottimo impatto sulla nuova stagione per Inter, Milan, Roma, Napoli e Lazio.

Detto questo, le prime due giornate di fantacalcio hanno già messo in luce le solite certezze ed evidenziato potenziali sorprese stagionali. Per chi non avesse fatto ancora l‘asta di inizio stagione, in attesa della fine del mercato, analizzeremo alcuni consigli fantacalcio in chiave difensiva. Quale top player scegliere in difesa?

Su chi puntare tra Cuadrado, Theo Hernandez e Gosens? Il nostro augurio è che riusciate ad assicurarvi almeno due tra questi tre difensori, ma la sensazione è che sarà difficile mettere a segno la clamorosa accoppiata. Ecco perchè cercheremo di analizzare la migliore strategia e consigliarvi il da farsi sul triplo ballottaggio difensivo.

Consigli fantacalcio, difesa: chi scegliere tra Cuadrado, Theo Hernandez e Gosens

Cuadrado (Juventus) 40%

www.imagephotoagency.it

Puntare sull’esterno colombiano potrebbe assicurarvi maggiori garanzie perchè Allegri potrebbe proporlo spesso anche nel tridente offensivo. Inoltre, come sottolineato già dalla 1^ giornata di campionato, Cuadrado batterà anche i calci d’angolo. Familiarità con il gol leggermente inferiore a Theo Hernandez e Gosens, ma nel computo delle 38 giornata di Serie A potrebbe regalarvi complessivamente più bonus.

Theo Hernandez (Milan) 31%

www.imagephotoagnecy.it

Il terzino rossonero garantirà la solita corsa e qualità offensiva anche nel corso di questa stagione. Leggermente indietro nelle gerarchie dei nostri consigli rispetto a Cuadrado perchè il colombiano, oltre a giocare in posizione leggermente più avanzata, batterà calci d’angolo e anche qualche calcio di punizione da posizione decentrata con potenziali bonus dietro l’angolo. Theo Hernandez, ovviamente, rappresenterà ugualmente un’assoluta garanzia e certezza.

Gosens (Atalanta) 29%

www.imagephotoagency.it

Garanzia totale anche per tutti i fantallenatori che decideranno di puntare su Gosens. Tuttavia l’unico punto interrogativo potrebbe essere rappresentato dalla possibile concorrenza di Maehle, qualora Gasperini decidesse di puntare su Zappacosta per la corsia di destra. Altra piccola preoccupazione: riuscirà Gosens a ripetere le due precedenti stagioni a livello realizzativo? Obiettivo complicato, ma non di certo impossibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/consigli-fantacalcio-difensori-chi-scegliere-puntare-cuadrado-theo-hernandez-gosens-asta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *