Football23

News Aggregator & Blog

Sei giocatori sottovalutati nelle aste e negli scambi: prezzo inferiore al reale valore

Sono giorni di asta per tanti fantallenatori. Prima si compra, poi si scambia. Alcuni giocatori, per diversi motivi, stanno andando via a prezzi non troppo alti. Vediamo allora sei protagonisti del fantacalcio che hanno un costo non eccessivo.

Nel Napoli Lozano, che ha comunque fatto 11 gol nell’ultima stagione. Quest’anno è stato frenato dall’inizio iniziale ma ora sta bene. Anche il ballottaggio con Politano fa scendere il suo prezzo. Nell’Atalanta il jolly è Ilicic, che non sta costando tanto per via della titolarità non assicurata. Quando gioca, però, è da mettere sempre. Resta discontinuo, ma quando è in giornata porta bonus. C’è sempre il nome di Berardi tra gli attaccanti che si prendono “sottocosto”. Tra i semitop è uno dei più economici, paga l’estate movimentata per il calciomercato.

A centrocampo Lazovic è praticamente un low cost o poco di più (in alcune leghe pagano solo 2-3 fantamilioni), ma garantisce il posto da titolare nel Verona. Da anni è un onesto titolarissimo. Anche Candreva è accessibile, il suo prezzo è contenuto ma è un centrocampista da bonus. In difesa, Bremer si può pagare non troppo per via degli infortuni. Chissà se riuscirà a riconfermarsi difensore goleador, questa è la speranza. Sono sottovalutati e lo dicono i numeri, ovvero i prezzi reali delle aste analizzati dal tool asta di Fantaculo.it.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/sei-giocatori-sottovalutati-nelle-aste-e-negli-scambi-prezzo-inferiore-al-reale-valore/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *