Football23

News Aggregator & Blog

Salernitana, non solo Ribery nel mirino: tris di nomi per Castori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – I campani continuano a guardare alla lista degli svincolati per trovare quel giocatore in grado di far fare il salto di qualità alla rosa a disposizione di Castori. Il nome più fatto in questi giorni è quello di Franck Ribery, ma il francese non è l’unico obiettivo.

Sul taccuino degli uomini mercato della Salernitana ci sono altri giocatori alla ricerca di una squadra e che quindi potrebbero decidere di sposare la causa di mister Castori. Il primo nome è quello di Viola che, a dire il vero, è stato accostato ai campani per quasi tutta l’estate ma solo adesso potrebbe arrivare la fumata bianca dato che l’ex Benevento è svincolato e vorrebbe tornare in Serie A.

Un altro giocatore che vorrebbe tornare in Serie A è Diego Perotti. L’argentino è stato a un passo dal ritorno al Genoa, ma i rossoblù nelle ultime ore di mercato hanno deciso di puntare su altri attaccanti e quindi su di lui è piombata proprio la Salernitana alla ricerca di un attaccante estroso ed esperto della massima serie.

www.imagephotoagency.it

Mercato Salernitana: occhi anche su Iago Falque

Uno dei tanti obiettivi della Salernitana è Iago Falque che, al pari di Viola, ha militato nell’ultimo campionato nelle fila del Benevento. Una stagione che lo ha visto vittima di numerosi infortuni tanto che ha chiuso la sua esperienza in terra campana con sole 11 presenze, nelle quali ha collezionato una rete e un assist.

L’ex Torino però potrebbe fare comodo a Castori dato che verrebbe utilizzato come trequartista alle spalle del duo d’attacco formato da Simy e Bonazzoli. Una variante tattica che Castori, con gli uomini al momento a sua disposizione, non riesce a mettere in pratica e che aumenterebbe la pericolosità della sua formazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/mercato-salernitana-viola-iago-falque-perotti-calciomercato-seriea-news/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *