Football23

News Aggregator & Blog

Cinque titolari a basso costo: ecco gli attaccanti per gli ultimi slot al fantacalcio

Al fantacalcio si vince con i top player, ma anche i titolari a basso prezzo possono esservi utili. Per gli ultimi slot, sia chiaro. Questi sono cinque attaccanti che non costano molto e vi possono tappare i buchi. Ovviamente low cost solo a 6-8, mentre dai 10 in su costano un po’ di più visto che scarseggiano.

📝 Qui la Guida all’Asta completa

Josip Brekalo: Ventitré anni, croato, il nuovo attaccante del Torino arriva accompagnato da grandi aspettative. In un reparto assai affollato di punte e giocatori da poter utilizzare sulla trequarti, probabilmente lui è l’unico ad avere caratteristiche specifiche, in grado di sposare alla perfezione il verbo tattico di Juric. È stato preso per incidere e per giocare. Dal suo cilindro possono arrivare gol e assist: sette i centri lo scorso anno in Bundesliga, con la maglia del Wolfsburg. Al fantacalcio è un nome da segnare sul taccino, ma solo come low cost per via del ruolo di attaccante che lo penalizza al fanta. È da ultimi slot.

Nacho Pussetto: L’argentino è un attaccante che ha enormi qualità. È reduce da uno stop molto lungo e questo, alla lunga, potrebbe incidere. Un fattore che nelle scelte logicamente può spostare e indurre a una riflessione. Per ora il responso del campo è assai positivo. Lo ha rivelato anche Gotti, rimasto sorpreso. È non è un caso che nelle prime due giornate di campionato sia stato tra i migliori dell’Udinese. Il gol rifilato al Venezia è un sms per i fantallenatori. Sarà titolare e potrà portare un buon numero di bonus. Come low cost è tra le pedine migliori da prendere, dai 10 in su si paga anche di più.

Patrick Cutrone: L’avventura azzurra è iniziata senza bonus. Un doppio digiuno, prima contro la Lazio, poi a Torino con la Juventus. Numeri che viaggiano sulla scia degli ultimi anni e che confermano certe sensazioni. L’ex Milan ha un po’ perso il feeling con il gol. Ma una cosa è certa: Empoli resta la piazza ideale per ritrovarsi. A patto, però, di invertire il trend attuale e di accendere subito i motori. La concorrenza sarà agguerrita, nessuno avrà il posto assicurato. Mancuso è partito bene, Pinamonti scalpita. Cutrone ha una sola chance: rispondere con i fatti. Al fantacalcio potete prenderlo solo come low cost. Senza grandi aspettative e soprattutto a basso costo. Per il voto.

Daniele Verde: Nelle prime due giornate è stato tra i migliori dello Spezia. Assist alla prima a Cagliari, gol del vantaggio a Roma contro la Lazio. Un doppio bonus per un giocatore forse sottovalutato. Per lui dovrà essere il campionato della consacrazione dopo i sei gol dello scorso anno durante la gestione Italiano. Uomo assist ma anche attaccante che vede la porta specialmente quando riesce a liberare il suo mancino. Doti offensive che potranno garantirgli un posto da titolare nel tridente di Thiago Motta. Al fantacalcio può diventare un colpo low cost molto interessante. Non solo nelle leghe numerose (dove costerà sicuramente di più). Se vi manca l’idea giusta per completare l’attacco, Verde è l’asso giusto da pescare nel listone.

Federico Bonazzoli: Dopo la deludente esperienza col Torino, ha scelto Salerno per rilanciarsi. Lo ha voluto Castori. Il motivo? L’ex blucerchiato è ritenuto il giocatore giusto per aprire gli spazi e viaggiare in contropiede. In attesa che Simy salga di condizione, contro Bologna e Roma ha giocato titolare dal primo minuto. Non vi aspettate grandi numeri in termini di gol. Alla prima giornata ha segnato su rigore, ma va ricordato che i penalty saranno un’esclusiva di Simy. In chiave fantacalcio, Bonazzoli resta un giocatore esclusivamente per completare il reparto. Da ultimo slot e senza spendere cifre elevate.

Scopri Fantabuzzer, il battitore d’asta professionale per il tuo fanta: tutte le novità 2021!

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/cinque-titolari-a-basso-costo-ecco-gli-attaccanti-per-gli-ultimi-slot-al-fantacalcio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *