Football23

News Aggregator & Blog

Da evitare! Ecco gli sconsigliati per la 1a giornata al fanta: meglio non puntarci

Già alla prima giornata ci sono anche alcuni giocatori che è meglio evitare al fantacalcio. Pochi bonus e grandi rischi: meglio non fare queste scelte e puntare su altri giocatori per questa giornata. Ecco gli sconsigliati per il turno di esordio del nuovo campionato.

Izzo può giocare contro l’Atalanta dopo la panchina di coppa, ma la sfida non è delle più facili. Meglio evitare rischi alla prima giornata, c’è di meglio in difesa per questa giornata. Simone Bastoni era stato escluso da Thiago Motta in Coppa Italia, potrebbe rappresentare un rischio sulla fascia sinistra. È ancora da valutare col nuovo allenatore.

Venuti è titolare a destra nella Fiorentina, aspettando probabilmente Zappacosta (appena va via Lirola). Contro Mkhitaryan può soffrire, è un cliente difficile. Pussetto è un buon low cost, ma contro la Juve è meglio non rischiare: c’è di meglio per questa giornata al fantacalcio. Tonali rimane un giocatore poco da bonus al fantacalcio, vedremo se crescerà nel corso della stagione. Intanto deve prendere il posto di Kessié.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/da-evitare-ecco-gli-sconsigliati-per-la-1a-giornata-al-fanta-meglio-non-puntarci/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *