Football23

News Aggregator & Blog

Ecco cinque difensori da schierare alla 1a giornata al fantacalcio (e da prendere all’asta)

Prima giornata di Serie A. C’è chi ha già fatto l’asta e chi deve ancora farla, c’è chi deve schierare la formazione e chi studiare i giocatori da prendere quest’anno. Ecco qui cinque difensori (esclusi i top) per il fantacalcio: sono da mettere alla 1a giornata, se li avete già comprati.

A. BASTONI – Forse un po’ sottovalutato all’asta, può salire di livello e avvicinarsi a Skriniar e de Vrij. Subito da mettere contro il Genoa.

G.M. FERRARI – Uno dei migliori low cost in circolazione, in partite come quella contro il Verona si può mettere. Promosso per l’esordio.

MAEHLE – È quasi un top, lanciato dall’infortunio di Hateboer. Da mettere fisso, ogni giornata. Già dalla prima contro il Torino, ovviamente.

MANCINI – È un difensore da bonus, sui corner è sempre molto, molto pericoloso. Per questo, una volta preso, è difficile da tenere fuori dai vostri titolari.

TOMORI – È un difensore da prendere e schierare, da gennaio in poi ha fatto benissimo al Milan. Può diventare davvero una certezza in difesa.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/ecco-cinque-difensori-da-schierare-alla-1a-giornata-al-fantacalcio-e-da-prendere-allasta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *