Football23

News Aggregator & Blog

Novità per l’asta, occhio alla gestione: Simy, Pedro, Vlahovic, Zapata, Milenkovic e Ibra…

Tra oggi e domani molti fantallenatori faranno l’attesa asta, anche se non è un momento semplice per via delle tante notizie di calciomercato. Voci che riguardano anche giocatori top come Vlahovic. La Guida all’Asta rimane aggiornata, ma le novità sono sempre tante e le abbiamo riassunte qui, tra infortunati, mercato e nuovi arrivi come Pedro e Simy. Qui avevamo parlato di Abraham alla Roma.

MILENKOVIC È una delle notizie del giorno, ha rinnovato con la Fiorentina. Nella Guida all’Asta passa tra i “titolari” ma potrà salire ancora, sicuramente il nuovo contratto è una super notizia chi lo aveva già preso nei giorni scorsi. Ora resta a Firenze e sarà titolare in difesa.

MARTINEZ QUARTA Milenkovic resta, ma parte Pezzella (Betis). Arriva Nastasic, che si gioca il posto con Martinez Quarta: l’argentino può partire in pole e quindi sta guadagnando appeal.

CZYBORRA – È pronto a dire addio al Genoa e al fantacalcio. L’esterno sta per lasciare il Grifone in prestito con opzione di riscatto: andrà all’Arminia Bielefeld . L’accordo tra le parti è a un passo e si spiega così la sua esclusione in Coppa Italia, dove ha giocato il baby Cambiaso. Non si può più prendere all’asta.

MANOLAS Tante voci sull’Olympiacos, è vero che lui tornerebbe molto volentieri in Grecia ma ancora non ci sono accordi e la trattativa non è vicina alla conclusione. Il mercato condiziona il suo prezzo, che ora è al ribasso, ma se resta può fare bene con Spalletti.

HATEBOER È crollato il prezzo di Hateboer dopo la notizia dell’operazione, non ha mai recuperato davvero al 100% e ha sentito ancora dolore. È uno da prendere solo a pochissimi fantamilioni, coperti con altri titolari. Perché l’Atalanta prenderà anche un esterno al suo posto. La situazione è simile a quella di Spinazzola, anche come tempi: nella Guida all’Asta sono nella stessa categoria. Serve grandissima prudenza e probabilmente chi lo prende si porta semplicemente avanti per l’asta di riparazione.

ZORTEA Il nuovo arrivato Kechrida è un’insidia sulla destra, si giocheranno il posto. Zortea non è più sicuro titolare nella Salernitana, ha un concorrente serio che in Coppa Italia ha fatto bene.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/novita-per-lasta-occhio-alla-gestione-simy-pedro-vlahovic-duvan-milenkovic-czyborra-ibra/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *