Football23

News Aggregator & Blog

Caos Mancosu, fuori dalle gare ufficiali: il Lecce denuncia l’agente

La vicenda Mancosu diventa legale, il commento del procuratore ha generato la reazione del club

Il post critico di Kael Grimaldi, pubblicato appena dopo la conferenza del presidente Sticchi Damiani e del direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino, non è piaciuto dalle parti di via Colonnello Costadura, tanto che la società ha scelto di presentare un esposto.

Parole importanti, da parte del tecnico dei pugliesi Marco Baroni, sul centrocampista cagliaritano. “Mi dispiace toccare questo argomento – afferma nelle parole riportate da CalcioLecce.it e confermate da CalcioCasteddu.it –, ho parlato con lui perché ha manifestato la voglia di cambiare, la società ha deciso che non parteciperà alle gare ufficiali, a me dispiace ma ne prendo atto”. Questo poi il comunicato del club tramite la seguente nota apparsa sui canali ufficiali: “L’U.S. Lecce S.p.a. con riferimento ai contenuti pubblicati sulla pagina lnstagram riferibile al sig. Kael Grimaldi in data 14 agosto 2021 ha denunciato quanto avvenuto agli organi competenti”.

https://www.derbyderbyderby.it/calcio-italiano/serie-b/lecce-fuori-mancosu-dalle-gare-ufficiali-il-club-salentino-denuncia-lagente-del-giocatore/?intcmp=gazzanet-Lecce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *