Football23

News Aggregator & Blog

Champions League, gare Amazon anche su Sky: ecco dove

ROMA – Annunciato un accordo triennale tra Sky e Amazon che consentirà a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati alla piattaforma satellitare di accedere alle 16 migliori partite del mercoledì sera della Champions League oltre che della Supercoppa Europea trasmesse da Amazon Prime Video, a partire dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024. Così questi match si aggiungono alle 121 partite di UEFA Champions League già disponibili su Sky.

Guarda la gallery

Chelsea campione, Azpilicueta alza la Champions. Delusione Guardiola

Sky e Amazon rafforzano la partnership

Si rafforza dunque la partnership tra Sky e Amazon avviata lo scorso dicembre: i clienti Sky Business – che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici – avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, un match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo negli orari della competizione. Il primo appuntamento su Prime Video Sportsbar è la Supercoppa Europea in programma l’11 agosto alle ore 21 in cui si sfideranno Chelsea e Villareal. Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business.

Dove vedere la prossima Champions League?

Guarda il video

Dove vedere la prossima Champions League?

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2021/08/09-84345447/champions_league_gare_amazon_anche_su_sky_ecco_dove/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *