Football23

News Aggregator & Blog

Chi pescare «a 1» dal listone: dieci giocatori con la quotazione minima al fantacalcio

Il fantacalcio sta per cominciare e c’è chi farà l’asta con la base a quotazione, non 1. Diventano quindi interessanti i giocatori che costano pochissimo nel listone di Leghe Fantacalcio. Come ogni anno, siamo andati a vedere i giocatori con quotazione 1 e abbiamo evidenziato i migliori. Non vuol dire che siano per forza tutti consigliati, ma solo che sono i meno peggio tra quelli che costano 1 fantamilione, che è il minimo possibile. Possono essere utili, come detto, a chi usa la quotazione dei giocatori e non 1 come base d’asta.

I più interessanti tra i portieri sono i secondi portieri che possono avere spazio durante la stagione. Il primo nome che viene in mente è Ospina che costa 1 fantamilione, parte dietro a Meret ma magari giocherà anche con Spalletti. Nello Spezia è aperto il ballottaggio tra Zoet e Provedel, che costa 1 e può avere chance di trovare spazio nonostante la quotazione minima. E poi c’è il solito secondo portiere della Juve, quest’anno Perin che vale 1, che può trovare spazio con il turnover in campionato. Pur rimanendo il secondo portieri, senza dubbi. Da monitorare anche la situazione nel Torino, c’è anche Berisha a 1 ma il titolare è Milinkovic-Savic (parte infortunato).

Per quanto riguarda i difensori quello che può avere più spazio tra quelli a 1 c’è Matteo Ruggeri della Salernitana, in prestito dall’Atalanta. Può giocare parecchio nel corso della stagione. Un altro giovane cresciuto nell’Atalanta è Cortinovis, centrocampista classe 2001 grande protagonista in primavera. Per lui la speranza è che possa andare a giocare di più lontano da Bergamo, ma sempre in Serie A: ha già diverse offerte. Dovrebbe rimanere a Roma il talentino Zalewski, che ha giocato anche con Mourinho in preseason dopo che è stato lanciato da Fonseca. Ma se va in prestito in Serie A ancora meglio per il fantacalcio. A meno di sorprese resta a Bologna Baldursson, centrocampista classe 2002 che Mihajlovic potrebbe lanciare con più continuità.

Dai centrocampisti passiamo agli attaccanti, dove a 1 non possiamo non sottolineare la presenza del 2003 del Genoa Buksa, di cui si parla molto bene e ha già segnato in preseason. Ha solo 18 anni ma è forse il nome più interessante tra quelli a 1. Con la quotazione minima c’è anche il 2002 Cancellieri del Verona, un’ala di qualità già lanciata da Di Francesco nelle amichevoli. Con ottimi risultati: è da tenere d’occhio. Sempre a 1 c’è anche il giovanissimo Oddei del Sassuolo, che era stato lanciato da De Zerbi. E chissà che non possa avere più spazio se parte Boga…

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/chi-pescare-a-1-dal-listone-dieci-giocatori-con-la-quotazione-minima-al-fantacalcio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *