Football23

News Aggregator & Blog

Chievo, tutti svincolati! Gli intrecci di mercato con Juve e Inter

Ieri il Tar del Lazio ha confermato l’esclusione del Chievo dal campionato di serie B. Il suo posto viene preso dal Cosenza, che come nuovo allenatore sceglie Zaffaroni, il quale si era precedentemente accordato proprio col club del presidente Campedelli. 

Il direttore sportivo dei calabresi, Goretti ha preso Panico dal Potenza, Minelli e Del Favero dalla Juventus. Trattativa con l’Atalanta per Carraro, piace Gori della Fiorentina ed è duello col Vicenza per Schiavone della Salernitana. 

Intanto la Figc ha svincolato tutti i calciatori che erano sotto contratto col Chievo: Canotto firma con il Frosinone, che vuole anche Cotali; il Lecce pensa a Garritano; Mogos può andare al Crotone o tornare alla Cremonese; Leverbe è destinato al Pisa; la Salernitana tenta il centrocampista Mattia Viviani (classe 2000); il portiere Semper verso il Genoa; il centrocampista Emanuele Zuelli (classe 2001) è nel mirino della Juventus; il trequartista Samuele Vignato (classe 2004) interessa a Bologna e Inter. 

https://www.calciomercato.com/news/cosenza-in-serie-b-al-posto-del-chievo-come-cambia-il-mercato-in-96355?intcmp=gazzanet-Cosenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *