Football23

News Aggregator & Blog

Henrique Dalbert, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: twitter.com – @CagliariCalcio

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dalbert al fantacalcio – Il Cagliari ha ufficializzato un nuovo rinforzo in vista della prossima stagione. La società sarda ha dato l’annuncio dell’acquisto di Henrique Dalbert. Si tratta del giocatore giusto per portare rapidità e qualità sulla fascia sinistra del centrocampo a disposizione di Leonardo Semplici.

Il giocatore brasiliano torna dunque nel nostro campionato, in cui ha militato per tre stagioni, dopo una breve parentesi nella massima serie francese dove era esploso alcuni anni fa. Il suo compito sarà ovviamente quello di far ricredere i suoi detrattori, in particolare i tifosi dell’Inter che non lo hanno amato particolarmente nel suo trascorso a Milano.

Dalbert al fantacalcio: la carriera

Dopo gli esordi in Brasile, il nuovo giocatore del Cagliari approda in Europa e più precisamente in Portogallo, tra le fila dell’Academica Viseu. Nella formazione della seconda divisione lusitana gioca per due stagioni prima di fare il salto di categoria con la maglia del Vitoria Guimaraes.

Una buona stagione in Liga NOS prima di approdare in Francia, dove lo ingaggia il Nizza. Con la maglia della compagine nizzarda Dalbert gioca un paio di buone stagioni, che gli valgono la grande chiamata da parte dell’Inter. Qui però il laterale mancino non riesce a ingranare, tanto che i nerazzurri valutano la strada della cessione in prestito.

Prima la Fiorentina, poi il ritorno in Francia con la maglia del Rennes. Ora per Dalbert c’è la grande occasione di rilanciarsi nel nostro campionato nella calda Sardegna.

I consigli per l’asta

Dalbert può essere un giocatore sul quale puntare per la nostra fantasquadra. Se non altro perchè sarà titolare in una squadra di fascia medio-bassa e per giunta nel suo ruolo preferito, ovvero quello di esterno di centrocampo.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

8-10 milioni

Indice di titolarità

Titolare – Quasi certamente Dalbert sarà l’esterno sinistro titolare nel centrocampo del Cagliari. Le sue doti atletiche e tecniche gli consentiranno di giocarsi un ruolo da protagonista nel 3-5-2 che Semplici imposterà per la compagine rossoblu.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/dalbert-scheda-fantacalcio-cagliari-consigli-asta-2021-2022/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *