Football23

News Aggregator & Blog

Guardiola pensa già alla rivincita: “C'è voglia di riprovarci”

Il tecnico dopo la finale persa: “Fantastici e coraggiosi nella ripresa, ora ci riposiamo e pensiamo alla prossima stagione”

Niente conquista della Champions League, il Manchester City si è arreso in finale contro il Chelsea di Tuchel: “Ma resta una stagione eccezionale, era la prima volta che affrontavamo la finale – ha commentato Pep Guardiola a fine partita -. Nella ripresa siamo stati fantastici e coraggiosi non sfruttando le occasioni che abbiamo creato. Perché abbiamo tirato poco? Mahrez ha avuto una possibilità alla fine… Ora ci riposiamo e ci prepariamo per la prossima stagione, speriamo di essere di nuovo qui in futuro”.

Il tecnico spagnolo continua: “Ho schierato quella che pensavo fosse la formazione migliore, poi De Bruyne si è fatto male ma può capitare in partita. I giocatori hanno dato tutto in campo, è stata una partita molto combattuta, il Chelsea è una ottima squadra. Se analizziamo il match siamo tristi, certo, dobbiamo imparare da quanto accaduto questa sera”.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/manchester-city-guardiola-stagione-eccezionale-c-e-voglia-di-riprovarci_33249633-202102k.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *