Football23

News Aggregator & Blog

Gli otto giocatori che vi hanno fatto vincere il fantacalcio: Berardi e non solo

Si è chiusa ieri la Serie A 2020-2021, non sono mancate le sorprese ma ci sono state anche certezze. Chi ha vinto il fantacalcio? Sicuramente questi otto giocatori hanno contribuito, si sono infatti resi protagonisti di un gol all’ultima giornata ma avevano fatto bene già nelle gare precedenti.

Il Milan è andato in Champions League grazie alla doppietta di Kessiè, che aveva già segnato al Torino: tre gol nelle ultime tre. Fattore determinante al fantacalcio. Nella corsa Champions ha pesato il gol di Faraoni contro il Napoli: è il secondo nelle ultime due partite, ha chiuso alla grande. Uno dei più in forma nel finale è stato Mkhitaryan: quattro gol nelle ultime quattro partite e pure all’ultima contro lo Spezia. Devastante. Nella stessa partita ha segnato pure Pobega, che ha chiuso a 6 gol stagionali (ottimo bottino) e ha realizzato tre gol nelle ultime tre gare. 

Passando gli attaccanti, ha fatto vincere il fantacalcio a molti Berardi: 17 gol in campionato, nelle ultime otto ben sei gol e tre assist. Stagione super. La sorpresa delle ultime è stato Shomurodov nel Genoa: tre gol nelle ultime due partite e cinque nelle ultime sei. Per essere al primo anno di Serie A, niente male. Bene anche Lautaro Martinez: ha segnato all’Udinese e ha così fatto due gol nelle ultime quattro di campionato, è stato uno dei protagonisti dell’Inter. Ottimo il finale di Quagliarella, che ha lasciato il timbro non solo all’ultima ma anche alla penutlima. Immortale.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/gli-otto-giocatori-che-vi-hanno-fatto-vincere-il-fantacalcio-berardi-e-non-solo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *