Football23

News Aggregator & Blog

Sette giocatori da confermare per la 38a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio

I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere anche all’ultima.

SIMY – Ha segnato pure all’ultima contro il Benevento, un gol che poi si è rivelato decisivo. Il momento di forma continua ormai da mesi e va schierato pure all’ultima contro la Fiorentina: vuole chiudere in bellezza.

CUADRADO – La Juve deve battere il Bologna per sperare nella Champions, la squadra di Pirlo arriva da alcune vittorie. Il protagonista è stato sempre Cuadrado, il più in forma nella squadra bianconera.

LOCATELLI – Ottimo momento di forma per il centrocampista del Sassuolo, che all’ultima ha pure tirato un rigore contro il Parma. Si sta vedendo di più in zona bonus, ci riproverà pure contro la Lazio.

QUAGLIARELLA – La Sampdoria ha fatto un’ottima stagione e protagonista è stato ancora una volta Fabio Quagliarella. Il capitano della Samp ha fatto il 12° gol stagionale contro l’Udinese, ora cerca il 13°.

MKHITARYAN – È rinato dopo un periodo difficile, in cui è stato penalizzato da un infortunio. Nelle ultime tre partite ha segnato tre gol facendo anche due assist. È tornato proprio sul finale ai livelli della prima metà di campionato, dove era stato il miglior centrocampista.

FABIAN RUIZ – Il centrocampista spagnolo ha chiuso alla grande il campionato, ha fatto bene nelle scorse gare e all’ultima ha preso l’ennesimo 6,5. Promosso anche per la prossima, decisiva, contro il Verona.

MALINOVSKYI – Rimane il giocatore più in forma dell’Atalanta. Pure in Coppa Italia, nella finale persa contro la Juve, l’ucraino ha messo la sua firma. Consigliato anche per la prossima col Milan.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/sette-giocatori-da-confermare-per-la-38a-giornata-sono-i-piu-in-forma-al-fantacalcio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *