Football23

News Aggregator & Blog

Fantacalcio Mantra, cinque consigli per questa giornata: da Kulusevski a Karsdorp

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata.

Karsdorp (Dd, E) – La stagione della consacrazione, dove ha messo da parte gli infortuni che lo avevano condizionato negli ultimi anni. Finalmente il vero Karsdorp, un buon Dd anche per questa giornata. Si chiude l’anno, per lui è stato positivo.

Ansaldi (Ds, E) – Ci spostiamo a sinistra dove c’è uno dei migliori del Torino negli ultimi mesi. Praticamente la principale fonte di gioco. I suoi cross sono stati importanti ed è un ottimo Ds anche per chiudere il fantacalcio. 

Demme (M) – Al Classic non è mai una prima scelta, perché non porta molti bonus. Ma al Mantra come M è ottimo, specialmente in partite così. Diventano anche buoni per il ruolo i due gol fatti e i due assist realizzati.

Kulusevski (T, A) – Il suo fantacalcio è stato deludente, ha reso meno delle aspettative. Troppo pochi quattro gol e due assist, soprattutto dopo la stagione che aveva fatto al Parma. Sembra essersi svegliato nel finale, bello il gol all’Atalanta in Coppa Italia. Ora può meritare ancora fiducia, anche al Mantra dove c’è molta concorrenza sia da T che da A.

Boga (A)  Ha segnato all’ultima e allora lo riproponiamo per la seconda volta di fila. Chissà che non possa segnare ancora, chiudendo così nel migliore dei modi una stagione di alti e bassi. Il finale, però, sembra essere in crescendo. Ora Boga c’è, vale una maglia come A se non avete supertop nel ruolo.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/fantacalcio-mantra-cinque-consigli-per-questa-giornata-da-kulusevski-a-karsdorp/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *