Football23

News Aggregator & Blog

Da evitare! Ecco gli sconsigliati per la 38a giornata al fantacalcio: non puntateci

Ogni giornata diamo tanti consigli, tra top player e scommesse da lanciare. Ci sono però anche alcuni giocatori che è meglio evitare al fantacalcio. Il motivo? Magari sono fuori forma, la squadra non aiuta, hanno perso il posto… o è semplicemente la partita sbagliata. Pochi bonus, grandi rischi: meglio non fare queste scelte e puntare su altri giocatori. Ecco gli sconsigliati per questa giornata.

No a Matteo Ricci perché lo Spezia pur già salvo ci metterà meno intensità, questo non aiuta anche il suo rendimento che porta pochi bonus in generale. Si può trovare di meglio rispetto a Nikola Kalinic: gol all’ultima sì, ma il Napoli si gioca la pelle e lui stavolta può faticare. Da evitare invece Andrea Masiello in un Genoa che spesso ultimamente ha pagato il conto dei suoi errori.

Lorenzo De Silvestri non offre garanzie in un match come quello con la Juve che sulle fasce ha ritrovato fiducia e vigore. Da tenere fuori anche Jens Stryger-Larsen nell’Udinese che si presenta a San Siro: con Hakimi è dura…

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/da-evitare-ecco-gli-sconsigliati-per-la-38a-giornata-al-fantacalcio-non-puntateci/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *