Football23

News Aggregator & Blog

Ecco cinque difensori da schierare al fantacalcio alla 37a giornata, tra centrali e terzini

Chi schierare in difesa alla 37a giornata? Ecco cinque nomi, dai big alle scommesse, tra terzini e difensori centrali. Sono consigliati, scelte approvate per il prossimo turno di campionato: potete puntare su di loro nel reparto arretrato.

DIMARCO Con cinque gol (più tre assist) è uno dei difensori ad avere segnato di più in questa stagione, sicuramente uno di quelli più sorprendenti. Consigliato per la partita di lunedì contro il Bologna.

KJAER Un centrale molto affidabile al fantacalcio, forse uno dei più affidabili perché ha retto dall’inizio della stagione fino alla fine. Non ha mai mollato, è ancora da 6,5.

DARMIAN È in pole su Perisic e dovrebbe toccare a lui contro la Juve. Quando gioca, non è mai una brutta idea schierarlo. Ha fatto un buona stagione ed è sembrato in forma soprattutto negli ultimi mesi. Approvato per lo Stadium.

G.M. FERRARI – Ha fatto una buona stagione con alcuni 6,5 e 7 in pagella ma gli sono mancati i bonus. Soltanto un assist e nessun gol, ma la stagione non è ancora finita…

PALOMINO L’Atalanta vola e cerca un’altra vittoria. Allora via al blocco-Dea, si può mettere anche Palomino in difesa. Alla ricerca di un 6,5 prezioso.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/ecco-cinque-difensori-da-schierare-al-fantacalcio-alla-37a-giornata-tra-centrali-e-terzini/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *