Football23

News Aggregator & Blog

Sette giocatori da confermare per la 37a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio

I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere.

REBIC – Non si può che partire da lui dopo la tripletta realizzata contro il Torino. Trascinatore nel finale di stagione al fantacalcio, segna praticamente solo nel girone di ritorno. Promosso anche per il Cagliari. Devastante.

DI LORENZO – È in un buon momento di forma, dopo tanti voti positivi ha portato anche un +3 all’ultima contro l’Udinese. Ora c’è la Fiorentina, è ancora da 6,5 in pagella.

MKHITARYAN – Un ritorno… con il botto. Dopo l’Europa League è tornato carico sul campionato, segnando al Crotone e all’Inter. Finalmente tanti bonus dopo un girone di ritorno che era stato al di sotto di quello di andata. Ma chi ce l’ha ora sorride e lo schiera sempre, ovviamente. Pure nel derby.

POBEGA – All’ultima è stato fondamentale per lo Spezia, ha segnato i due gol di Marassi. Deve riprovarci con il Torino perché c’è una salvezza da conquistare. Ha motivazioni ed è in fiducia.

RASPADORI – Momento davvero magico per il giovane attaccante del Sassuolo, che ha segnato pure contro la Juve. Può continuare così ed è da schierare contro il Parma, è stato tra i migliori nell’ultimo mese.

PASALIC – Finalmente i bonus. Dopo l’assist contro il Parma ha segnato all’ultima contro il Benevento. Malinovskyi lo ha oscurato, per il croato c’è stato meno spazio. Ma ora anche Super Mario vuole ritagliarsi il suo spazio e i suoi bonus, quindi è sì in vista del Genoa anche se dovesse subentrare.

KEITA Udinese-Sampdoria è una partita tra due squadre che hanno ormai poco da chiedere a questo campionato. Ecco che allora potrebbe aprirsi qualche spazio in più, già all’ultima la difesa di Gotti non è stata impermeabile. Keita proverà ad approfittarne dopo il gol segnato allo Spezia.

? Qui le ultime: out Sanchez, rischia Pedro

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/sette-giocatori-da-confermare-per-la-37a-giornata-sono-i-piu-in-forma-al-fantacalcio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *