Football23

News Aggregator & Blog

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Lazovic a Nainggolan

Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In positivo come in negativo, per evitare passi falsi determinanti.

L’errore da non fareLozano senza fiducia. A prescindere dal minutaggio, con lo Spezia ha dimostrato che l’opzione di schierarlo anche se non parte titolare ha una logica. Eccome. Incide, è feroce, si può mettere.

L’errore da non fareNainggolan in panchina. Non solo l’idea per il gol di Lykogiannis, Radja ha messo in mostra il coltello tra i denti per il suo Cagliari. Con la Fiorentina può essere schierato, sa come far male.

L’errore da non fareGaich nel tridente. Sta faticando, quando c’è da salvarsi l’esperienza prende campo e la gioventù spesso si accomoda fuori. Risultato: meno fiducia, meno minuti, meno spazio da voi fantallenatori.

L’errore da non fareSanchez e i rimpianti. Era straconsigliato con la Samp, evitate di farvi spaventare dalla partita più difficile con la Roma e metterlo fuori. Che subentri o giochi, ha voglia di spaccare il mondo. Promosso.

L’errore da non fareRamsey da titolare. Quanta fatica, ormai uno dei fantasmi di una Juventus che sta deludendo di settimana in settimana. Mai incisivo, troppo spesso non dà garanzie di minutaggio. Guardare altrove è saggio.

L’errore da non fareKjaer in ballottaggio. Un totem, un muro spesso e volentieri. Col Toro vuole riprendere la sua difesa per mano e confermarsi garanzia, chissà magari staccare come a Old Trafford. Mettetelo.

L’errore da non fareLazovic escluso. Sta bene, il Verona passa anche dalle sue folate. E stavolta lanciarlo a Crotone ha le basi per essere mossa azzeccata visto pure l’avversario: promosso.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/non-fate-questi-errori-per-la-vostra-formazione-al-fanta-da-lazovic-a-nainggolan/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *