Football23

News Aggregator & Blog

Ecco cinque difensori da schierare al fantacalcio alla 36a giornata, tra centrali e terzini

Chi schierare in difesa alla 36a giornata? Ecco cinque nomi, dai big alle scommesse, tra terzini e difensori centrali. Sono consigliati, scelte approvate per il prossimo turno di campionato: potete puntare su di loro nel reparto arretrato.

RADU – Partita sulla carta agevole per la Lazio, che deve tornare a vincere. Promosso Radu, un difensore affidabile da sufficienza in pagella.

ROMERO – La sua stagione è super, ha la media del 6,5. Non vuole fermarsi qui, spingerà al massimo anche nelle ultime partite della stagione.

DI LORENZO – Ha superato un momento difficile della stagione in cui prendeva sempre 5,5, ora è un difensore da buon voto e anche qualche assist. Promosso anche contro l’Udinese.

TOMIYASU – Il titolarissimo del Bologna ha avuto alcuni problemi fisici nel girone di ritorno, ma ora è schierabile senza problemi. Si può mettere col Genoa.

CALABRIA – Il Milan ha ripreso a macinare gioco e punti. Approviamo anche la scelta Calabria per questa giornata, oltre ai soliti nomi come Theo o Kessié.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/ecco-cinque-difensori-da-schierare-al-fantacalcio-alla-36a-giornata-tra-centrali-e-terzini/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *