Football23

News Aggregator & Blog

Galliani: “Pensato al Monza anche in fin di vita. Vogliamo la Serie A”

“Faremo di tutto per tornare in Serie A direttamente. Dobbiamo crederci”

Dopo l’incubo Covid, Adriano Galliani è tornato al centro sportivo di Monzello per caricare la squadra e confrontarsi con i tifosi ribadendo il supporto, la vicinanza e gli obiettivi della società. “Due giornate fa, alle 27esima, vuol dire il 70% delle partite, il Monza era secondo – ha spiegato a una delegazione della Curva Pieri -. Marciavamo a una media di due punti e non può di colpo passare a un punto nelle ultime 5 giornate”. “Abbiamo creato questa squadra investendo una montagna di soldi e faremo di tutto per tornare in Serie A“, ha proseguito. 

“E di questo dovete ringraziare Silvio Berlusconi – ha aggiunto -. Vi giuro che anche quando i medici mi hanno detto che rischiavo la vita il mio pensiero era sempre il Monza“.

“Abbiamo creato una squadra di 27 giocatori validi e dobbiamo vincere le prossime partite per centrare la Serie A diretta – ha continuato -. Dobbiamo continuare a crederci”. “Il presidente e io stiamo facendo tutto quanto il possibile, sperèm – ha concluso -.  Mi spiace di non poter seguire la squadra ad Ascoli, ma contro la Salernitana ci sarò”. 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/serieb/monza-galliani-agli-ultras-pensato-alla-squadra-anche-in-fin-di-vita_30753559-202102k.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *