Football23

News Aggregator & Blog

Tutti pazzi per Haaland: il guardalinee gli chiede l'autografo

L’assistente Sovre ha rincorso nel tunnel il norvegese per la preziosa firma

Tutte le big del calcio europeo lo inseguono, ma non solo. Subito dopo il triplice fischio di Manchester City-Borussia Dortmund Erling Haaland, il capocannoniere della Champions League, è stato filmato dalle telecamere all’interno del tunnel mentre era intento a firmare un autografo sul taccuino di gara per uno degli assistenti dell’arbitro Hategan, Octavian Sovre.

Un gesto che non ha scomposto Pep Guardiola, a fine match interpellato su quanto avvenuto. “Me l’hanno detto ma non ho visto nulla. Forse è un fan di Haaland, quindi perché no? – ha spiegato il manager del City – Gli arbitri sono stati brillanti, la partita non è stata un problema. Il rigore cancellato dal Var? Mi hanno detto che non c’era. E sul goal di Bellingham, la sua gamba era più alta del previsto, quindi l’assistente è stato perfetto. Forse quell’autografo era per uno dei suoi figli”.


Vedi anche

Champions League
Champions League: sospiro di sollievo per il City, Foden stende il Dortmund al 90’


https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/champions-league-il-guardalinee-chiede-lautografo-a-haaland_30661568-202102k.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *