Football23

News Aggregator & Blog

Malore in campo per Dziczek, ambulanza in campo ad Ascoli

Il polacco si è accasciato a terra nel finale di Ascoli-Salernitana pronto l’intervento dell’ambulanza in campo. In settembre era svenuto in allenamento

Paura in campo ad Ascoli nei minuti finali della sfida tra i padroni di casa e la Salernitana. Al minuto ’86 il centrocampista della squadra granata Patryk Dziczek è stato vittima di un malore e si è accasciato a terra, con l’ambulanza che si è precipitata sul terreno di gioco per soccorrere il giocatore e trasportarlo in ospedale. Dziczek era appena entrato in partita. La gara è stata interrotta sul risultato di 2-0 per gli ospiti, poi ripresa e chiusa con lo stesso punteggio. Nel settembre scorso il polacco era svenuto in allenamento ed era stato rianimato dal medico sociale della Salernitana.

A settembre, dopo il malore improvviso, il giocatore era stato portato in ospedale dove era stato sottoposto ad accertamenti che avevano dato tutti esito negativo.

IL MEDICO: “COME L’ALTRO EPISODIO”
Epifanio D’Arrigo, medico sociale della Salernitana, ha parlato dopo la partita: “A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma. Allora furono fatte tutte le indagini con esito negativo”, ha sottolineato D’Arrigo. “Dziczek non è stato defibrillato, ha solo perso i sensi“, ha concluso il medico sociale del club granata prima di recarsi in ospedale per constatare da vicino le condizioni di salute del calciatore.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/serieb/malore-in-campo-per-dziczek-interrotta-ascoli-salernitana_28934742-202102k.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *